Salta al contenuto principale
loading

FIERA REAS 2021

Ozone Rescue parteciperà all'appuntamento annuale del REAS - Salone Internazionale dell'Emergenza, che si terrà al Centro Fiera di Montichiari (BS).
Questa importantissimo incontro è stato riconosciuto a livello internazionale ed è riconosciuto come fiera leader in Italia per il settore emergenza di primo soccorso, protezione civile e antincendio.
Dunque permetterà, sia ai visitatori che agli espositori, di potersi immergere per davvero nelle ultime novità del settore e nella realtà di chi vi prende parte quotidianamente.

- PROTEZIONE CIVILE
Verranno mostrati allestimenti speciali per automezzi, attrezzature e servizi per la previsione, prevenzione e gestione di calamità naturali, si discuteranno scenari di catastrofi e relative situazioni di emergenza.

- ANTINCENDIO
Verranno mostrati allestimenti speciali per automezzi, attrezzature e servizi per la previsione, prevenzione e gestione dell’attività antincendio.

- PRIMO SOCCORSO
- Verranno mostrati allestimenti speciali per ambulanze e automediche, attrezzature e servizi a supporto dell’attività di prima assistenza (calamità, incidente stradale, ecc.), ausili per disabili.

Vi aggiorneremo in dettaglio sui preparativi. Rimanete con noi!