Ozone propone giubbotti di salvataggio all’avanguardia per garantire alte prestazioni e il migliore confort. La professionalità e l’esperienza nel campo della nautica e del soccorso in acqua assicurano i migliori articoli che Ozone crea sulle specifiche esigenze del soccorso.

Versatile e comodo il giubbotto salvagente di Ozone garantisce un’ottima spinta positiva e in caso di incidenti nell’imbarcazione o cadute in acqua, può rappresentare un’ utile protezione.

Il giubbotto salvagente di Ozone può attutire ma non proteggere da impatti senza appesantire chi lo indossa: è infatti leggero e dispone di un profilo ergonomico progettato per soddisfare le più svariate esigenze, come la mobilità, ad esempio.

Ozone, infatti, si ai professionisti del soccorso acquatico che richiedono giubbotti di salvataggio perfettamente adattabili alle azioni che devono svolgere anche nelle situazioni più difficili. Il giubbotto salvagente di Ozone ha una struttura innovativa ed è realizzato con materiali all’avanguardia per aderire alla forma del corpo, fornire una presa perfetta e impedire così all’indumento di ruotare o spostarsi dalla posizione corretta di utilizzo.

I giubbotti di salvataggio devono essere omologati e sicuri: per questo gli articoli di Ozone sono certificati CE, seguono le normative europee di progettazione e realizzazione, sono prodotti con materiali innovativi di alta qualità. Il giubbotto salvagente proposto da Ozone si allaccia con facilità e permette così all’utente di indossarlo e toglierlo in breve tempo, come può essere richiesto in molte situazione durante un soccorso.

Questi giubbotti di salvataggio sono realizzati con giro collo e giro manica abbastanza larghi per il confort e la libertà di movimento di chi li indossa. Presentano inserti in tessuto catarifrangente per essere visibili in caso di necessità anche fuori dall’imbarcazione.

Richiedi altre informazioni sui giubbotti di salvataggio proposti da Ozone. Contatta il punto vendita.

Tel. 0422.470376

Fax 0422.477044