Salta al contenuto principale
loading

Noleggio manichino per le simulazioni di soccorso in acqua

I manichini per il soccorso Ruth Lee sono dei "finti pericolanti", da usare in vari modi ed in vari ambiti: dai lavori in quota, agli spazi confinati, dai locali in fiamme ai veicoli incidentati, dagli ambienti impervi all'acqua turbolenta.

Oltre alla vendita, proponiamo anche il noleggio del Man Overboard, che permette di esercitarsi simulando in tutto e per tutto il recupero del pericolante con costi più contenuti.

Man Overboard, specificatamente studiato per l'uso in acqua, simula un adulto alto 1,8mt e dal peso di 40kg (asciutto).

Grazie agli inserti galleggianti amovibili, possiamo variare il suo assetto di galleggiamento.

La sua conformazione rispecchia fedelmente l'anatomia umana e sembrerà di trattare in tutto e per tutto un adulto privo di sensi: il manichino veste una tuta protettiva in Cordura colore arancio fluo completa di stivali in gomma, mentre il capo è reso ben visibile dai colori rosso e giallo fluo.

Possiamo posizionarlo in tutte le condizioni più pericolose e critiche, senza temere di mettere in pericolo l'incolumità di un volontario!

In caso di richiesta di noleggio vi verrà consegnato da un corriere espresso, riposto in una comoda e robusta cassa con ruote, ed una volta finito il vostro addestramento non vi resterà che richiamare il corriere per il ritiro.